_kristell

La Bellezza si nasconde nei piccoli dettagli. Un particolare del viso o una parte del corpo possono valorizzare tutta la persona se opportunamente messa in evidenza.

Kristell Messina, nel suo Make Up Studio a Mercato San Severino (SA), offre numerosi servizi inerenti al make up e alla consulenza d’immagine.

Tutti abbiamo i nostri punti di forza, ma spesso nemmeno li vediamo. E’ per questo che Kristell Messina mette ogni giorno la sua passione a servizio di tutti coloro che desiderano valorizzare la propria bellezza in maniera naturale. E non solo!

Kristell Make Up Studio è il punto di riferimento per la consulenza su trucco, look capelli e abbigliamento. In più, Trucco correttivo, trucco cerimonia, trucco artistico, trucco sposa, trucco sposa + parrucco, trucco cine-televisivo, trucco moda, trucco epoche (dagli anni 20 agli anni 80), trucco fotografico e trucco uomo.

Classe 1988, cresciuta a pane e bellezza, padre fotografo e mamma hair stylist, Kristell Messina è da sempre appassionata di cinema, viaggi e make up. In tasca una Laurea in Cinema e Televisione all’università di ROMA TRE con tesi sul ruolo delle donne nel film di Almodovar “Tutto su mia madre”.

Numerose collaborazioni nel settore dell’abbigliamento, calzature e gioielleria hanno coronato un lungo percorso di studi sulla consulenza d’immagine, con specializzazione nel make up conseguita presso la Scuola di Ida Montanari (truccatrice di Alighiero Noschese, Loretta Goggi e Maria De Filippi).

E’ il momento giusto per riscoprire i tuoi punti di forza, vivere un’esperienza sensoriale positiva per sentirti di nuovo bene con te stessa. Sono pronta a guidarti verso un’attenta osservazione del tuo viso, dei tuoi lineamenti, di tutti quei dettagli che appartengono solo a te e ti rendono speciale.

Scegliere accuratamente il colore del rossetto o la sfumatura dell’ombretto che più valorizza lo sguardo non è semplicemente “truccarsi” ma vuol dire imparare a fare del trucco il manifesto della propria intimità femminile, espressa attraverso una scelta accurata e consapevole di tutto quello che può valorizzare la vostra essenza.

Chi non trova in ogni donna qualcosa da valorizzare, cambi lavoro!”

[Gil Cagnè]